Bella vittoria in trasferta

Domenica 20 maggio i nostri ragazzi U15 hanno incontrato la squadra del Tozzona sul bellissmo impianto di Imola.

La partita è iniziata subito bene per i nostri ragazzi che grazie ad una buona difesa ed un altrettanto buon attacco (6 valide in 2 inning) al terzo inning erano già in vantaggio per 13 a 4. In attacco da segnalare la prima valida di Flavio Tadolini, una bellissima battuta sull’esterno centro che ha portato due punti alla squadra e gli è valsa anche l’obbligo di portare i pasticcini per tutta la squadra al prossimo allenamento! 🙂 bravissimo Tado!!!

Già all’andata (finita 12-13 per il Tozzona) i nostri ragazzi avevano dimostrato di poter battere questa squadra ma una loro rimonta non lo rese possibile. Non è stato così ieri, i nostri ragazzi hanno difeso il vantaggio ottenuto fino alla fine, chiudendo il match per 7 a 13.

Buona prova sul monte di lancio per Maiorelli (partente) e Bazzi (rilievo) ed in generale di tutta la squadra che ha difeso il campo fino alla fine.

Bravi ragazzi!

A domenica prossima in trasferta contro il Castenaso.

Score per inning:

Imola         0  4  0  0  3

S.Lazzaro  5  5  3  0  0

 

SALUTO

In piedi da sx: Roberto Bazzi e Barbara Occhi (dirigenti), Mattia Fantuz, Riccardo Bazzi, Enrico Bassini, Flavio Tadolini, Gabriele Roletti, Jacopo Martelli, Luca Giordano, Tommaso Nobili, Stefano Bardasi (Coach). In ginocchio da sx: Tommaso Russo, Elio Ursu, Gabriele Bennati, Matteo Stanzani, Richard Ganzagan, Mattia Maiorelli.

No Replies to "Bella vittoria in trasferta"


    Got something to say?