Riparte la stagione indoor del San Lazzaro ’90

Domenica 19 novembre è ripartita con il Bologna Baseball Indoor la stagione del San Lazzaro ’90 con numerose novità a partire dalla sponsorizzazione tecnica della Louisville Slugger che fornirà tutto il materiale tecnico alle formazione del San Lazzaro.
Molte le novità anche nelle formazioni che hanno esordito nel torneo, in particolare tanti i nuovi entrati nella formazione Esordiente che ha iniziato il cammino nel torneo con una sconfitta di strettissima misura 5 a 4 il risultato finale che ha premiato i pari età della Fortitudo, ma comunque una bella prestazione per i giovanissimi del San Lazzaro battuti solo nell’ultima ripresa.
Miglior sorte è toccata alla formazione Under 12 che ha battuto con il punteggio di 12 a 6 la formazione di Sasso Marconi. Il San Lazzaro ’90 si è presentato con una formazione rinnovata rispetto alla passata stagione per il passaggio nell’Under 15 di vari elementi e per la promozione dalla categoria esordienti di alcuni giovanissimi e anche per l’ingresso di nuovi atleti che si sono avvicinati a questa disciplina e che dopo solo una settimana di allenamenti hanno affrontato la loro prima partita affiancando i più esperti della formazione.
Ottima prestazione della formazione che ha messo in mostra già un bell’affiatamento con alcune belle giocate difensive che fanno ben sperare non solo per la stagione invernale appena iniziata ma anche per quando in primavera scenderanno in campo per confermare l’ottima stagione appena trascorsa.

No Replies to "Riparte la stagione indoor del San Lazzaro '90"


    Got something to say?

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.