Coppa Emilia – Programma del fine settimana e risultati delle prime giornate

Il programma del fine settimana è il seguente: sabato 24 l’U21 sfiderà i Redskins in quel di Imola alle 16.30; domenica 25 alle 10 i Cadetti saranno di scena a Pianoro mentre i Ragazzi ospiteranno gli Athletics al Parco della Resistenza. Domenica pomeriggio il clou con la fase finale della squadra Esordienti, a partire dalle 15 al campo Spada di Casteldebole.

Qui di seguito i risultati delle prime sfide:

Esordienti – I piccolissimi hanno ben figurato e si son qualifcati per la fase finale con 3 vittorie (8-7 contro Ferrara, 16-1 su Minerbio e 20-8 contro i Dustbins) e una sconfitta  (13-4 ad opera degli “Scriccioli” della Fortitudo).

Ragazzi – Grande crescita della “Banda Arnò” che dopo una dura gavetta in campionato affronta le due formazioni pari età della Fortitudo dando vita a due incontri tirati uno perso 12-10 contro i “Falchetti” e uno vinto 9-8 all’extra inning contro gli “Aquilotti”. Grande soddisfazione per tutti alla luce dei passi da gigante che i ragazzi hanno compiuto in difesa. Una grande iniezione di fiducia.

Allievi – Due vittorie per la squadra guidata da manager Bardasi che il 10 settembre ha esordito contro la Fortitudo “A” portando a casa una vittoria prestigiosa per 7-6. Nella seconda giornata, il 17 settembre larga vittoria per 15-1 sul Minerbio. Turno brillantemente superato con due vittorie su due.

Cadetti – Una sola partita giocata e vinta contro Minerbio per 11-2 e senza giocare l’ultimo nostro attacco. Inizio dormiente della difesa che regala due punti, poi la squadra si scuote e viene fuori l’orgoglio dei giorni migliori. Un Lenti in gran spolvero e la ritrovata difesa non subiscono più punti ed è festa.

Under 21 – Esordio con sconfitta di  misura contro il Castenaso per 4-3 il 10 settembre. Il secondo incontro vede i nostri opposti ai Goti di Godo. La partita vede gli avversari avanti per 3-0 al primo inn, poi un bel doppio di Jack Lucchini porta a casa due punti che ci avvicinano agli avversari, successivamente ancora un allungo dei forti avversari ma nel finale l’epilogo a sorpresa. All’ultimo nostro attacco il loro terzo lanciatore va in crisi, ci troviamo in fiducia con le basi piene e un solo eliminato, entra un punto per noi e il manager avversario procede ad una seconda visita sul monte, l’arbitro fa quindi presente che il lanciatore deve abbandonare il campo ma il Godo ha già effettuato tutti i cambi e perde la partita.

 

No Replies to "Coppa Emilia - Programma del fine settimana e risultati delle prime giornate"


    Got something to say?

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.