Un grande in bocca al lupo Eolo!

 

eolo_divisa

Ebbene sì. I nostri ragazzi crescono diventano grandi e imboccano le strade della vita. Il nostro “Eolo”, al secolo Matteo Randazzo, dopo quattro anni passati tra Allievi e Cadetti ci saluta per intraprendere una carriera impegnativa.

Terza base prima ed esterno sinistro poi ma soprattutto mazza calda del gruppo dei 2000, Eolo si è sempre distinto per avere poche chiacchiere e, citando Elio Pasquali, “per far parlar la mazza”.

In questo ultimo anno, già di per sè impegnativo per chi come Eolo frequenta una scuola di notevole spessore come il Galvani “Brocca”, con grande sacrificio e determinazione si è preparato al Concorso per l’ingresso alla Scuola Militare, frequentando corsi di apprendimento veloce, allenamenti di atletica leggera, non mollando mai l’attività agonistica della squadra Cadetti (squadra arrivata in testa alla classifica, non dimentichiamolo!) e a volte dando manforte anche all’Under 21.

Tanto impegno, tanta determinazione, tanto sacrificio, tanto allenamento gli hanno consentito di superare una selezione gravosa fatta di test di cultura generale, psicoattitudinali e atletici e alla fine di coronare il suo sogno di bambino, entrando alla Scuola Militarie Teulié di Milano.

In bocca al lupo per tutto caro Eolo siamo orgogliosi di te!

No Replies to "Un grande in bocca al lupo Eolo!"


    Got something to say?

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.